Max Payne Guida completa
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CAPITOLO 1: LA STCapitolo 1: La stazione di Roscoe StreetAZIONE DI ROSCOE STREET
Scendete dalla metropolitana e dirigetevi a sinistra, verso la porta chiusa, esplorate un po' in giro e troverete nel primo armadi vicino al lavandino delle munizioni per la vostra beretta, in quello dall'altra parte degli antidolorifici. Nella fila di armadietti nel centro della stanza ci sono altre munizioni. Ritornate indietro e uccidete i due nemici che sono comparsi dove eravate usciti dalla metropolitana. Salite le scale e voltate a destra. Altri due uomini vogliono assaggiare il vostro piombo; andate avanti e uccidete il tipo a sinistra dietro il cancello. Scendete le scale, giriate a sinistra e raccogliete il fucile a pompa dal nemico, dopo averlo ucciso. Scendete le scale stando attenti ai colpi del prossimo nemico che dovrete uccidere. Entrate nella porta a destra e freddate i due nemici che vi attendono e perquisite tutti gli armadietti in cerca di oggetti utili ma NON andate nel lungo corridoio perché è chiuso da un cancello al di là del quale ci sono tre nemici ben armati che è meglio uccidere dopo. Tornate indietro vicino alle scale dove avevate girato a destra e questa volta andiate a sinistra. Aprite la porta e uccidete il più velocemente possibile l'uomo che sta minacciando la guardia che ci serve viva. Accompagnatela su per le scale e aprirà la porta con il pannello elettrico che prima non potevate aprire. La guardia verrà uccisa. Salvate la partita ed entrate nella stanza; uccidete i 4 nemici. Ci sono due porte, prendete quella di destra poiché quella di sinistra è chiusa. Utilizzate il pannello che attrae Max, così ridarete corrente a tutta la metropolitana. Prendete gli antidolorifici dall'armadietto sull'altro muro e usate il pannello per scoprire che la metropolitana è ora utilizzabile. Tornate dove avevate trovato la guardia e salite sulla metropolitana (la porta si apre usando il pulsante a lato) e usatela (attivando quella specie di volante). Sfonderete una parete di legno, scendete dalla metrò e uccidete i tre nemici tenendo presente che colpendo le bombole di gas le farete esplodere uccidendoli tutti sul colpo.
Capitolo 2: Direttamente dalla scena del crimine
Scendete dalla metropolitana e dirigetevi a sinistra, verso la porta chiusa, esplorate un po' in giro e troverete nel primo armadi vicino al lavandino delle munizioni per la vostra beretta, in quello dall'altra parte degli antidolorifici. Nella fila di armadietti nel centro della stanza ci sono altre munizioni. Ritornate indietro e uccidete i due nemici che sono comparsi dove eravate usciti dalla metropolitana. Salite le scale e voltate a destra. Altri due uomini vogliono assaggiare il vostro piombo; andate avanti e uccidete il tipo a sinistra dietro il cancello. Scendete le scale, giriate a sinistra e raccogliete il fucile a pompa dal nemico, dopo averlo ucciso. Scendete le scale stando attenti ai colpi del prossimo nemico che dovrete uccidere. Entrate nella porta a destra e freddate i due nemici che vi attendono e perquisite tutti gli armadietti in cerca di oggetti utili ma NON andate nel lungo corridoio perché è chiuso da un cancello al di là del quale ci sono tre nemici ben armati che è meglio uccidere dopo. Tornate indietro vicino alle scale dove avevate girato a destra e questa volta andiate a sinistra. Aprite la porta e uccidete il più velocemente possibile l'uomo che sta minacciando la guardia che ci serve viva. Accompagnatela su per le scale e aprirà la porta con il pannello elettrico che prima non potevate aprire. La guardia verrà uccisa. Salvate la partita ed entrate nella stanza; uccidete i 4 nemici. Ci sono due porte, prendete quella di destra poiché quella di sinistra è chiusa. Utilizzate il pannello che attrae Max, così ridarete corrente a tutta la metropolitana. Prendete gli antidolorifici dall'armadietto sull'altro muro e usate il pannello per scoprire che la metropolitana è ora utilizzabile. Tornate dove avevate trovato la guardia e salite sulla metropolitana (la porta si apre usando il pulsante a lato) e usatela (attivando quella specie di volante). Sfonderete una parete di legno, scendete dalla metrò e uccidete i tre nemici tenendo presente che colpendo le bombole di gas le farete esplodere uccidendoli tutti sul colpo.
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Scendete dalla metropolitana e dirigetevi a sinistra, verso la porta chiusa, esplorate un po' in giro e troverete nel primo armadi vicino al lavandino delle munizioni per la vostra beretta, in quello dall'altra parte degli antidolorifici. Nella fila di armadietti nel centro della stanza ci sono altre munizioni. Ritornate indietro e uccidete i due nemici che sono comparsi dove eravate usciti dalla metropolitana. Salite le scale e voltate a destra. Altri due uomini vogliono assaggiare il vostro piombo; andate avanti e uccidete il tipo a sinistra dietro il cancello. Scendete le scale, giriate a sinistra e raccogliete il fucile a pompa dal nemico, dopo averlo ucciso. Scendete le scale stando attenti ai colpi del prossimo nemico che dovrete uccidere. Entrate nella porta a destra e freddate i due nemici che vi attendono e perquisite tutti gli armadietti in cerca di oggetti utili ma NON andate nel lungo corridoio perché è chiuso da un cancello al di là del quale ci sono tre nemici ben armati che è meglio uccidere dopo. Tornate indietro vicino alle scale dove avevate girato a destra e questa volta andiate a sinistra. Aprite la porta e uccidete il più velocemente possibile l'uomo che sta minacciando la guardia che ci serve viva. Accompagnatela su per le scale e aprirà la porta con il pannello elettrico che prima non potevate aprire. La guardia verrà uccisa. Salvate la partita ed entrate nella stanza; uccidete i 4 nemici. Ci sono due porte, prendete quella di destra poiché quella di sinistra è chiusa. Utilizzate il pannello che attrae Max, così ridarete corrente a tutta la metropolitana. Prendete gli antidolorifici dall'armadietto sull'altro muro e usate il pannello per scoprire che la metropolitana è ora utilizzabile. Tornate dove avevate trovato la guardia e salite sulla metropolitana (la porta si apre usando il pulsante a lato) e usatela (attivando quella specie di volante). Sfonderete una parete di legno, scendete dalla metrò e uccidete i tre nemici tenendo presente che colpendo le bombole di gas le farete esplodere uccidendoli tutti sul colpo.
Capitolo 2: Direttamente dalla scena del crimine
Scendete dalla metropolitana e dirigetevi a sinistra, verso la porta chiusa, esplorate un po' in giro e troverete nel primo armadi vicino al lavandino delle munizioni per la vostra beretta, in quello dall'altra parte degli antidolorifici. Nella fila di armadietti nel centro della stanza ci sono altre munizioni. Ritornate indietro e uccidete i due nemici che sono comparsi dove eravate usciti dalla metropolitana. Salite le scale e voltate a destra. Altri due uomini vogliono assaggiare il vostro piombo; andate avanti e uccidete il tipo a sinistra dietro il cancello. Scendete le scale, giriate a sinistra e raccogliete il fucile a pompa dal nemico, dopo averlo ucciso. Scendete le scale stando attenti ai colpi del prossimo nemico che dovrete uccidere. Entrate nella porta a destra e freddate i due nemici che vi attendono e perquisite tutti gli armadietti in cerca di oggetti utili ma NON andate nel lungo corridoio perché è chiuso da un cancello al di là del quale ci sono tre nemici ben armati che è meglio uccidere dopo. Tornate indietro vicino alle scale dove avevate girato a destra e questa volta andiate a sinistra. Aprite la porta e uccidete il più velocemente possibile l'uomo che sta minacciando la guardia che ci serve viva. Accompagnatela su per le scale e aprirà la porta con il pannello elettrico che prima non potevate aprire. La guardia verrà uccisa. Salvate la partita ed entrate nella stanza; uccidete i 4 nemici. Ci sono due porte, prendete quella di destra poiché quella di sinistra è chiusa. Utilizzate il pannello che attrae Max, così ridarete corrente a tutta la metropolitana. Prendete gli antidolorifici dall'armadietto sull'altro muro e usate il pannello per scoprire che la metropolitana è ora utilizzabile. Tornate dove avevate trovato la guardia e salite sulla metropolitana (la porta si apre usando il pulsante a lato) e usatela (attivando quella specie di volante). Sfonderete una parete di legno, scendete dalla metrò e uccidete i tre nemici tenendo presente che colpendo le bombole di gas le farete esplodere uccidendoli tutti sul colpo.
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Capitolo 3: Ingresso alla Bogart
Uccidete i due nemici e giratevi verso la doppia porta chiusa. Sentirete delle voci e poi tre uomini armati entreranno: fateli secchi all'istante. Guardate le lettere sulla scrivania. Nella cassaforte ci sono degli antidolorifici. Scendete le scale e prendete altri due antidolorifici nel bagno. Andate a vedere la radio per venire a conoscenza del fatto che siete ricercati dalla polizia. Sfondate i vetri, uscite sul tetto e dirigetevi nella stanza con tre nemici che si possono facilmente uccidere sparando alle bombole di gas. Nella stanza di fronte non c'è niente, dunque andate in quella a destra. Scendete le scale. A sinistra non c'è niente, andate diritti. Nella stanza a sinistra c'è un nemico da uccidere. Proseguite. Nella stanza numero 302 non c'è nessuno. Dove c'è la televisione c'è un nemico seduto sul divano, uccidetelo prima che possa reagire e state pronti a riceverne altri due dalla porta in fondo al corridoio. Nel bagno c'è un antidolorifico e un drogato. Proseguendo dritti c'è un nemico e un bivio: le due porte davanti conducono ad una sala con un nemico, andate perciò a sinistra. Rompete il lucchetto, aprite la porta ed attraversate la stanzetta. Salvate la partita perché nel corridoio oltre la porta troverete due nemici a destra ed altrettanti a sinistra. Andate a destra e ascoltate la televisione. Nella stanza dietro ci sono munizioni e antidolorifici. Tornate indietro e seguite il corridoio. Girate a destra e proseguite fino a prendere l'ultima porta a sinistra. Salvate la partita. Appena usciremo dalla stanza verremo attaccati da tre nemici, quindi attenzione. Andate nella stanza con la colonna la centro e poi nella camera numero 313. appena apriremo la porta dovrete scansarci verso destra poiché c'è una trappola e un fucile sparerà contro la porta appena aperta. Guardate la lettera e prendete tutti i colpi sparsi per la camera compreso il fucile nella valigia sul letto. Proseguite nel corridoio e salvate. Spariamo alla porta mezza rotta e poi ai vetri che danno sulla strada. Uscite sul davanzale e dirigetevi a destra e rompiamo la porta. Nella stanza buia in cui siamo appena entrati troverete un uomo trafitto da un paletto sul pavimento e la scritta “Buffy” fatta col sangue di fianco al cadavere. Prendete tutte le molotov e le munizioni e torniamo indietro. Andate nel bagno e uccidete i due tipi che ci attaccheranno e prendeteci gli antidolorifici. Torniamo nella stanza con la colonna al centro e uccidete i due nemici che hanno aperto una porta a sinistra. Imbocchiamo il nuovo corridoio disponibile e spariamo alla caldaia che cadrà aprendoci un varco per il piano sottostante. Scendete nel buco ed entrate nella camera numero 216. guardate il diario sulla scrivania e poi aprite l'armadio per trovare un passaggio segreto. Prendete i colpi sulle mensole e proseguite fino ad arrivare all'ascensore nella stanza a sinistra dopo aver ucciso i due nemici.
Capitolo 4: Il cuore pulsante di New York
Uccidete i tre nemici nella lavanderia, guardate la TV per aggiornarci sulla nostra condizione di ricercato. Sfasciamo le scatole e raccoglietene il contenuto. Uscite dalla porta con la luce verde sopra. Spariamo alle bombole di gas per uccidere i due nemici. Altre scatole da sfasciare e altri colpi da raccogliere. Aprite la porta con la luce verde e uccidete il nemico che ci sta aspettando. Nella stanza dopo guardate il fumetto in terra e prendete i colpi nell'armadietto. Uccidete i due nemici e salite la scala da cui sono venuti, andate in cucina e salite altre scale. Andate a sinistra e uccidete altri tre nemici. Guardate negli armadi e prendete ciò che troviamo. Prendete gli antidolorifici in bagno e aprite la porta con la scritta “Bar” dopo aver salvato al partita. Troverete Rico Muerte con una donna. Lui scapperà, lei ci attaccherà con altri tre nemici; uccideteli tutti. Proseguite e uccidete Rico Muerte e altri due nemici. Usate il centralino dietro la reception, premete il pulsante e prendete gli antidolorifici. Salite le scale. Nella stanza successiva ci sono tre nemici da abbattere. Uscite sul tetto, rompete i vetri e saltiamo di sotto. Freddate i 4 nemici e andate alla reception a premere il pulsante che apre l'uscita. Dirigetevi verso la doppia porta con la scritta “Exit” per finire il livello.
Capitolo 5: La parola alle armi
Entrate nel primo negozio a sinistra e prendete l'ingram dal banco nella saletta a destra con i 2 nemici, poi uscite. Proseguite e scendete nel seminterrato a sinistra dove dovrete uccidere tre nemici. Raccogliete il raccoglibile e uscite dall'unica porta apribile. Girate a sinistra nel corridoio, poi a destra ci sono due drogati. A destra niente quindi tiriamo dritti. Fate esplodere le diverse bombole che vi apriranno un varco nel muro. Uccidete i due nemici e i due drogati che vi vengono incontro. Proseguite, uccidete i tre nemici che vi si presentano davanti e rispondete al telefono. Uccidete gli altri due nemici e andate a destra. Guardate il foglio sul bancone, prendete i fucili e la chiave delle scale. Tornate nella stanza con le colonne, aprite la porta vicino al murales con la chiave appena trovata e salite le scale. Uccidete i due uomini e prendete le granate e qualche antidolorifico dal bagno delle donne. Prendete la porta a destra. Saltate dove c'è la crepa nel pavimento e aprite l'unica porta non murata, raccogliete colpi, granate e antidolorifici in cucina e scappate dalla finestra.
Capitolo 6: La paura mette le ali
Scendete le scale e uccidete i due nemici. Entrate nella porta a destra. Girate e torniamo in strada. Dirigetevi verso la porta vicino ai cassonetti. Salite tutte le scale uccidendo tutti. Girate a destra ed entrate nella porta con il drogato che si scalda. Portatelo vivo alla porta che prima non avete aperto. Lui riuscirà ad aprirla. Entrate e uccidetelo assieme all'altri suo amico perché ci attaccheranno. Prendete le armi sul tavolo e poi proseguite. Nella stanza successiva accendiamo la televisione. Raccogliete tutto ciò che c'è in cucina e uscite sui tetti. Superste i tubi ed entrate nella camera con tre nemici da uccidere. Uscite di nuovo sul tetto e salite sui tubi ed entrate in una piccola porta. Uccidete i due nemici e andate avanti. Salite sul pezzo di soffitto crollato che ci permette di arrivare al piano di sopra. Andate verso il nemico che ci spara, uccidetelo, girate a destra e troverete Vinnie Gognitti ad aspettarvi. Uccidete gli scimmioni, guardate le lettere sul tavolo e uscite. Seguite Vinnie sul tetto, superate i tubi, entrate dalla finestra nella cucina, girate a destra e salite le scale. Girando ancora a destra e aprendo la porta vi ritroverete sul tetto e vedremo Vinnie saltare sul tetto di un treno. Dovrete imitarlo per proseguire.
Capitolo 8: Ragna Rock
Andate alla reception a destra e azioniamo la leva. Salite e uccidete i due nemici. Date un'occhiata al libro sul tavolo. Uscite dalla porta e uccidete i due nemici dalle due parti del bancone. Uccidete anche quello in alto e attraversate la doppia porta, andate a destra e uccidete il nemico dietro il bancone e quello che ci viene incontro per darci un benvenuto esplosivo. Andate nella porta a sinistra vicino al cartello “Bar”. Raccogliete il fucile a canne mozze e gli antidolorifici. Uccidete i tre nemici e andate a vedere il libro sul tavolo. Aprite il cancello, salite le scale, uccidete alla svelta il nemico che vi troverete davanti. Attraversate la porta doppia e uccidete i due nemici nella sala con tutte le poltrone. Andate al pannello dei comandi, prendete gli antidolorifici e divertitevi con i fuochi d'artificio sul palco. Curatevi, ricaricate le armi e salvate la partita. Prendete l'uscita in fondo alla sala, salite le scale e attraversate la porta piccola che da in una stanza con tre nemici da uccidere, ne arriveranno altri tre da dietro le botti, uccidete anche questi. Andate avanti e uccidete quello con il fucile. Salite le scale e uccidete il nemico, salite ancora e uccidete gli altri due nemici. Aprite la porta e sarete all'esterno. Andate nella porta piccola e vi ritroverete sopra la stanza con le botti e i 6 nemici. Dovrete camminare sulle assi per raggiungere la porta sull'altra parete. Prendete le scale e azionate il pulsante per aprire la porta. Prendete gli antidolorifici in fondo alla stanza. Uccidete il nemico e gli altri quattro che saliranno dopo. Scendete le scale. Proseguite sul ponteggio e salite le altre scale. Prendete gli antidolorifici, salvate e usate i due pannelli: prima quello per aprire il sipario del piccolo palco e poi, una volta che i nemici sono venuti avanti, quello per i fuochi d'artificio. Salite e andate dietro al palco. Andate fino al pannello con 4 leve che devono essere posizionate in questo modo per permettere il passaggio dall'altra parte: giù, su, su, su (partendo da sinistra). Scendete le scale e superiamo i pannelli appena aperti, saltiamo dove c'è il buco tra le travi del ponteggio e aprite la porta sul muro di sinistra.
Capitolo 9: Uno spietato vendicatore solitario
Siamo nel santuario privato di Lupino dove celebra messe nere. Guardate le lettere sul divano, i fogli sul tavolo e il libro sul leggio al centro della sala. Uscite dal passaggio a sinistra tra le tende e salite le due rampe di scale. Aprite la porta con il pulsante a lato e facciamo il giro di tutto il piano per prendere le armi e le munizioni sui tavolini vicino alle colonne. Curatevi e salvate in fretta. Dovrete uccidere dodici nemici e poi si muoveranno delle tende mostrando Lupino strafatto di Valchiria con due guardie del corpo: gli ultimi tre morti che dovrete fare in questo livello.
Uccidete i due nemici e giratevi verso la doppia porta chiusa. Sentirete delle voci e poi tre uomini armati entreranno: fateli secchi all'istante. Guardate le lettere sulla scrivania. Nella cassaforte ci sono degli antidolorifici. Scendete le scale e prendete altri due antidolorifici nel bagno. Andate a vedere la radio per venire a conoscenza del fatto che siete ricercati dalla polizia. Sfondate i vetri, uscite sul tetto e dirigetevi nella stanza con tre nemici che si possono facilmente uccidere sparando alle bombole di gas. Nella stanza di fronte non c'è niente, dunque andate in quella a destra. Scendete le scale. A sinistra non c'è niente, andate diritti. Nella stanza a sinistra c'è un nemico da uccidere. Proseguite. Nella stanza numero 302 non c'è nessuno. Dove c'è la televisione c'è un nemico seduto sul divano, uccidetelo prima che possa reagire e state pronti a riceverne altri due dalla porta in fondo al corridoio. Nel bagno c'è un antidolorifico e un drogato. Proseguendo dritti c'è un nemico e un bivio: le due porte davanti conducono ad una sala con un nemico, andate perciò a sinistra. Rompete il lucchetto, aprite la porta ed attraversate la stanzetta. Salvate la partita perché nel corridoio oltre la porta troverete due nemici a destra ed altrettanti a sinistra. Andate a destra e ascoltate la televisione. Nella stanza dietro ci sono munizioni e antidolorifici. Tornate indietro e seguite il corridoio. Girate a destra e proseguite fino a prendere l'ultima porta a sinistra. Salvate la partita. Appena usciremo dalla stanza verremo attaccati da tre nemici, quindi attenzione. Andate nella stanza con la colonna la centro e poi nella camera numero 313. appena apriremo la porta dovrete scansarci verso destra poiché c'è una trappola e un fucile sparerà contro la porta appena aperta. Guardate la lettera e prendete tutti i colpi sparsi per la camera compreso il fucile nella valigia sul letto. Proseguite nel corridoio e salvate. Spariamo alla porta mezza rotta e poi ai vetri che danno sulla strada. Uscite sul davanzale e dirigetevi a destra e rompiamo la porta. Nella stanza buia in cui siamo appena entrati troverete un uomo trafitto da un paletto sul pavimento e la scritta “Buffy” fatta col sangue di fianco al cadavere. Prendete tutte le molotov e le munizioni e torniamo indietro. Andate nel bagno e uccidete i due tipi che ci attaccheranno e prendeteci gli antidolorifici. Torniamo nella stanza con la colonna al centro e uccidete i due nemici che hanno aperto una porta a sinistra. Imbocchiamo il nuovo corridoio disponibile e spariamo alla caldaia che cadrà aprendoci un varco per il piano sottostante. Scendete nel buco ed entrate nella camera numero 216. guardate il diario sulla scrivania e poi aprite l'armadio per trovare un passaggio segreto. Prendete i colpi sulle mensole e proseguite fino ad arrivare all'ascensore nella stanza a sinistra dopo aver ucciso i due nemici.
Capitolo 4: Il cuore pulsante di New York
Uccidete i tre nemici nella lavanderia, guardate la TV per aggiornarci sulla nostra condizione di ricercato. Sfasciamo le scatole e raccoglietene il contenuto. Uscite dalla porta con la luce verde sopra. Spariamo alle bombole di gas per uccidere i due nemici. Altre scatole da sfasciare e altri colpi da raccogliere. Aprite la porta con la luce verde e uccidete il nemico che ci sta aspettando. Nella stanza dopo guardate il fumetto in terra e prendete i colpi nell'armadietto. Uccidete i due nemici e salite la scala da cui sono venuti, andate in cucina e salite altre scale. Andate a sinistra e uccidete altri tre nemici. Guardate negli armadi e prendete ciò che troviamo. Prendete gli antidolorifici in bagno e aprite la porta con la scritta “Bar” dopo aver salvato al partita. Troverete Rico Muerte con una donna. Lui scapperà, lei ci attaccherà con altri tre nemici; uccideteli tutti. Proseguite e uccidete Rico Muerte e altri due nemici. Usate il centralino dietro la reception, premete il pulsante e prendete gli antidolorifici. Salite le scale. Nella stanza successiva ci sono tre nemici da abbattere. Uscite sul tetto, rompete i vetri e saltiamo di sotto. Freddate i 4 nemici e andate alla reception a premere il pulsante che apre l'uscita. Dirigetevi verso la doppia porta con la scritta “Exit” per finire il livello.
Capitolo 5: La parola alle armi
Entrate nel primo negozio a sinistra e prendete l'ingram dal banco nella saletta a destra con i 2 nemici, poi uscite. Proseguite e scendete nel seminterrato a sinistra dove dovrete uccidere tre nemici. Raccogliete il raccoglibile e uscite dall'unica porta apribile. Girate a sinistra nel corridoio, poi a destra ci sono due drogati. A destra niente quindi tiriamo dritti. Fate esplodere le diverse bombole che vi apriranno un varco nel muro. Uccidete i due nemici e i due drogati che vi vengono incontro. Proseguite, uccidete i tre nemici che vi si presentano davanti e rispondete al telefono. Uccidete gli altri due nemici e andate a destra. Guardate il foglio sul bancone, prendete i fucili e la chiave delle scale. Tornate nella stanza con le colonne, aprite la porta vicino al murales con la chiave appena trovata e salite le scale. Uccidete i due uomini e prendete le granate e qualche antidolorifico dal bagno delle donne. Prendete la porta a destra. Saltate dove c'è la crepa nel pavimento e aprite l'unica porta non murata, raccogliete colpi, granate e antidolorifici in cucina e scappate dalla finestra.
Capitolo 6: La paura mette le ali
Scendete le scale e uccidete i due nemici. Entrate nella porta a destra. Girate e torniamo in strada. Dirigetevi verso la porta vicino ai cassonetti. Salite tutte le scale uccidendo tutti. Girate a destra ed entrate nella porta con il drogato che si scalda. Portatelo vivo alla porta che prima non avete aperto. Lui riuscirà ad aprirla. Entrate e uccidetelo assieme all'altri suo amico perché ci attaccheranno. Prendete le armi sul tavolo e poi proseguite. Nella stanza successiva accendiamo la televisione. Raccogliete tutto ciò che c'è in cucina e uscite sui tetti. Superste i tubi ed entrate nella camera con tre nemici da uccidere. Uscite di nuovo sul tetto e salite sui tubi ed entrate in una piccola porta. Uccidete i due nemici e andate avanti. Salite sul pezzo di soffitto crollato che ci permette di arrivare al piano di sopra. Andate verso il nemico che ci spara, uccidetelo, girate a destra e troverete Vinnie Gognitti ad aspettarvi. Uccidete gli scimmioni, guardate le lettere sul tavolo e uscite. Seguite Vinnie sul tetto, superate i tubi, entrate dalla finestra nella cucina, girate a destra e salite le scale. Girando ancora a destra e aprendo la porta vi ritroverete sul tetto e vedremo Vinnie saltare sul tetto di un treno. Dovrete imitarlo per proseguire.
Capitolo 8: Ragna Rock
Andate alla reception a destra e azioniamo la leva. Salite e uccidete i due nemici. Date un'occhiata al libro sul tavolo. Uscite dalla porta e uccidete i due nemici dalle due parti del bancone. Uccidete anche quello in alto e attraversate la doppia porta, andate a destra e uccidete il nemico dietro il bancone e quello che ci viene incontro per darci un benvenuto esplosivo. Andate nella porta a sinistra vicino al cartello “Bar”. Raccogliete il fucile a canne mozze e gli antidolorifici. Uccidete i tre nemici e andate a vedere il libro sul tavolo. Aprite il cancello, salite le scale, uccidete alla svelta il nemico che vi troverete davanti. Attraversate la porta doppia e uccidete i due nemici nella sala con tutte le poltrone. Andate al pannello dei comandi, prendete gli antidolorifici e divertitevi con i fuochi d'artificio sul palco. Curatevi, ricaricate le armi e salvate la partita. Prendete l'uscita in fondo alla sala, salite le scale e attraversate la porta piccola che da in una stanza con tre nemici da uccidere, ne arriveranno altri tre da dietro le botti, uccidete anche questi. Andate avanti e uccidete quello con il fucile. Salite le scale e uccidete il nemico, salite ancora e uccidete gli altri due nemici. Aprite la porta e sarete all'esterno. Andate nella porta piccola e vi ritroverete sopra la stanza con le botti e i 6 nemici. Dovrete camminare sulle assi per raggiungere la porta sull'altra parete. Prendete le scale e azionate il pulsante per aprire la porta. Prendete gli antidolorifici in fondo alla stanza. Uccidete il nemico e gli altri quattro che saliranno dopo. Scendete le scale. Proseguite sul ponteggio e salite le altre scale. Prendete gli antidolorifici, salvate e usate i due pannelli: prima quello per aprire il sipario del piccolo palco e poi, una volta che i nemici sono venuti avanti, quello per i fuochi d'artificio. Salite e andate dietro al palco. Andate fino al pannello con 4 leve che devono essere posizionate in questo modo per permettere il passaggio dall'altra parte: giù, su, su, su (partendo da sinistra). Scendete le scale e superiamo i pannelli appena aperti, saltiamo dove c'è il buco tra le travi del ponteggio e aprite la porta sul muro di sinistra.
Capitolo 9: Uno spietato vendicatore solitario
Siamo nel santuario privato di Lupino dove celebra messe nere. Guardate le lettere sul divano, i fogli sul tavolo e il libro sul leggio al centro della sala. Uscite dal passaggio a sinistra tra le tende e salite le due rampe di scale. Aprite la porta con il pulsante a lato e facciamo il giro di tutto il piano per prendere le armi e le munizioni sui tavolini vicino alle colonne. Curatevi e salvate in fretta. Dovrete uccidere dodici nemici e poi si muoveranno delle tende mostrando Lupino strafatto di Valchiria con due guardie del corpo: gli ultimi tre morti che dovrete fare in questo livello.
Re: Max Payne Guida completa
tt qui??
Medivh the Last Prophet- Modetatori
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